Troy Bayliss: Asta per Hands Across Charity Water

Troy_Bayliss_Classic_Asta_Benefica_Bayliss.it

Troy Bayliss ha messo all’asta la sua “attrezzatura” utilizzata durante il Troy Bayliss Classic del 19 gennaio 2013 presso la pista Old Bar di Taree.

Tutti gli articoli saranno firmati da Troy e includono:

  • Tuta Troy Bayliss Classic edition Alpine Stars (unica in tutto il mondo)
  • Guanti Alpine Stars
  • Stivali Alpine Stars
  • Casco Bell
  • Occhiali Oakley

Pixado.com era dei principali sponsor e supporta la  Hands Across The Water.
Troy Bayliss ha generosamente scelto questa associazione per donare tutti i proventi dalla vendita all’asta dei suoi articoli.

Hands Across the Water sostiene bambini in Thailandia che hanno bisogno di aiuto. Fornendo ai bambini un ambiente sicuro, cura ed educazione. Responsabilizzarli per condurre una vita felice, sana e produttiva.

E’ stata originariamente fondata da Peter Baines per sostenere i bambini tailandesi che sono rimasti orfani dallo Tsunami 2004. Da questo momento Hands Across the Water ha ampliato e lavora estensivamente nel sostenere e migliorare la vita dei bambini negli orfanotrofi anche in altre zone della Thailandia.

Nel marzo 2010, il Consiglio di HATW approvato il supporto di un orfanotrofio nella regione Yasothon, 530 km a nord di Bangkok, chiamato Chiara Noiin Foundation. E’ una casa per i bambini colpiti da HIV.

Il progetto più recente di HATW è sul confine cambogiano circa tre ore a sud est di Bangkok, dove la nuova struttura sarà un rifugio per i bambini salvati dalla prostituzione minorile.

In tutti i progetti di HATW, grandi e piccoli, rimane assolutamente impegnata a garantire che ogni centesimo donato viene utilizzato per migliorare la vita dei bambini. Non un centesimo di soldi del donatore va all’amministrazione della carità

Ecco il link per seguire l’asta. (Troy Bayliss Race Gear).


Leave a comment